Mercoledì, Novembre 22, 2017
Testo introduttivo Servizi Antifurti

Antifurti...

Antifurti

  • Progettazione e installazione
  • Sistemi di sicurezza computerizzati
  • Allarmi teleassistiti a distanza
  • protezione perimetrale esterna, giardini, recinzioni e capannoni
  • antirapina
  • sistemi integrati per la vigilanza privata
  • intervento armato

Compatto, potente, espandibile

Villeggio è il sistema antintrusione più compatto, potente e modulare oggi presente sul mercato. Villeggio è un concentrato di alta tecnologia che opera con una gamma elevata di prestazioni base, alla quale si può aggiungere una ampia modularità di componenti installabili per fornire livelli di controllo crescenti ed in relazione con le esigenze del cliente.

Facile e flessibile alla portata di tutti

Il Sistema Villeggio utilizza una piattaforma hardware dotata di numerosi moduli di espansione basati sul principio del plug & play. E’ quindi estremamente modulare e cresce dimensionalmente e funzionalmente in base all’ambiente in cui opera. E’ rapidamente programmabile in qualsiasi momento e da ogni luogo o via ethernet, con una interfaccia user-friendly, o tramite telefono. Opera anche in modalità wireless quando l’ambiente non consente il cablaggio od è richiesto un maggior rispetto della struttura.

Il massimo della funzionalità

Il sistema Villeggio agisce nell’ambiente remoto come una vera e propria estensione dei sensi perché consente, anche via ethernet, di mettersi all’ascolto di quanto sta accadendo in tempo reale come ad esempio: controllare gli accessi, percepire le escursioni oltre i limiti della temperatura, rilevare il blocco caldaia, le fughe di gas, i principi di incendio e gli allagamenti. Ma non solo: con il sistema Villeggio si possono anche governare alcune funzioni vitali dell’ambiente come impostare con un cronotermostato il profilo programmato (antigelo + 3 livelli di temperatura) del riscaldamento e quindi attivarlo anche da remoto, accendere o spegnere fonti luminose, effettuare telefonate PSTN da telefono fisso o mobile GSM.

Nuova centrale antintrusione vede, sente, ascolta e dialoga con te in modo semplice e funzionale

La protezione esterna è il primo sistema da adottare  di prevenzione contro l'avvicinamento dei malintenzionati.

Essa ci permette di guadagnare tempo sulle segnalazioni di allarme, allertando le forze dell'ordine per un pronto intervento.

Un sistema antintrusione ha per vocazione primaria quella di segnalare un’intrusione all’interno delle aree che vogliamo proteggere. Ma quando scatta l'allarme siamo in grado di capire se si tratta di un vera effrazione oppure siamo di fronte all'ennesimo falso allarme?

Grazie alla nostra tecnologia siamo in grado di identificare in modo inequivocabile cosa avviene e soprattutto cosa fare in funzione di ciò che sta accadendo.