Venerdì, Luglio 21, 2017
Testo introduttivo Servizi Antincendio

Antincendio...

Antincendio

Per impianto di allarme incendio si intende un insieme di dispositivi elettronici predisposti per rilevare la presenza di un incendio dentro un edificio, per segnalare l'allarme sonoro a tutti i presenti e per segnalare l'allarme alla portineria ed ai soccorritori esterni.

Gli impianti di allarme incendio possono venire installati e messi in funzione negli stabilimenti industriali, edifici, magazzini e centri commerciali, complessi alberghieri, ospedali e cliniche sanitarie ed enti pubblici. Un impianto di allarme incendio è fondamentalmente formato da una centralina di allarme, la quale riceve il segnale da una serie di dispositivi di rivelazione e dalla quale escono i segnali di allarme con una serie di dispositivi di segnalazione (ad esempio sirene e collegamenti ai soccorritori esterni).

La nostra Azienda è in grado di realizzare codesti impianti a livello professionale seguendoVi nella progettazione, nella realizzazione, nella manutenzione, nella certificazione ed omologazione, garantendo con il proprio Staff affidabilità e garanzia.