SICUREZZA DA REMOTO. E-Connect permette l’accesso remoto ai sistemi antifurto e antincendio EL.MO. da PC, Smartphone e Tablet. In questo modo potrai controllare, gestire e comunicare facilmente con i tuoi sistemi,da qualsiasi parte del mondo tramite internet.
MAPPE GRAFICHE. E-Connect ti offre la possibilità di caricare la mappa della tua abitazione o del tuo ufficio e di collocarvi all'interno i dispositivi installati (senosori antintrusione, antincendio e telecamere). Con un semplice tocco è possibile, ad esempio, visualizzare lo stato dei dispositivi, escludere alcuni sensori o attivare alcune funzioni domotiche come illuminazione.
MULTI-IMPIANTO. Gestisci contemporaneamente più sistemi di sicurezza con un solo account. Passa in un attimo dal gestire l'impianto di casa a quello del tuo ufficio o della tua casa al mare.
Come funziona il nostro Instavision per i privati?
Appena i sistemi antifurto e antincendio rilevano rispettivamente un tentativo di intrusione (tramite un sensore, un contatto magnetico o una barriera IR) o un principio di incendio (tramite un sensore di fumo, di temperatura o una barriera IR) o si verifica un qualsiasi evento pre-impostato (manomissione, anomalie...), la piattaforma e-Connect invia immediatamente una notifica allo smartphone dell'utente. In questo caso l'utente potrà scegliere 3 opzioni:
Una volta verificata la situazione di allarme, l'utente potrà intervenire tempestivamente in base al tipo di evento.
Visualizza grazie alle notifiche di allarme della centrale antintrusione le immagini video live o quelle registrate prima dell'evento
Guarda in diretta tutte le telecamere del tuo sistema TVCC e condividi screenshot delle schermate
Controlla fino a 4 telecamere contemporaneamente
Visualizza le registrazioni archiviate dal tuo sistema
​Controlla lo stato del sistema anticendio e invia comandi per attivazione modalità ritardata, ripristino, tacitazione, evacuazione ed esclusione GSM
Visualizza i guasti in corso o le memorie eventualmente segnalate in centrale
Consulta lo storico degli eventi memorizzati dalla centrale
Monitora lo stato delle zone convenzionali e delle zone loop
Controlla lo stato delle uscite della centrale
Controlla lo stato dei loop e dei relativi dispositivi connessi
Monitora lo stato di un eventuale modulo di spegnimento connesso alla centrale
Visualizza le mappe per una gestione immediata dell’impianto